COSA PENSA IL 33% DEGLI ITALIANI? - Download Materiali

Presentazione e discussione di una ricerca promossa dall’Ufficio Studi di AIRES, Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati e condotta da GfK Eurisko per comprendere il contesto sociale, le tendenze di consumo, gli stili di acquisto e le dotazioni tecnologiche di un target che rappresenta oggi il 33% della popolazione italiana e che sta diventando protagonista di nuove esperienze di vita e modelli di consumo rilevati anche attraverso il nuovo contesto economico.


Scarica i materiali della Conferenza

Foto Conferenza



Davide Rossi - Direttore Generale AIRES

Pierluigi Bernasconi - Vice Presidente AIRES (1)

Pierluigi Bernasconi - Vice Presidente AIRES (2)

Gianni Para - GfK Eurisko (1)

Gianni Para - GfK Eurisko (2)

P. Bernasconi AIRES e G. Minoia GfK Eurisko (1)

P. Bernasconi AIRES e G. Minoia GfK Eurisko (2)